martedì 1 giugno 2010

6. MIMMO CORNER < nel nome del padre >


Per Mimmo il padre è il punto di riferimento assoluto. Ma padre giangi è molto distratto. Risultato? Traumi freschi da gestire in età matura.

Frase del padre: "io sono un genio"
Mimmo: "Papà, sai che i miei compagni di asilo non ti credono?"
Io: "come mai?"
Mimmo: "io dico che tu sai tutto e loro dicono che sei un tonto"

Frase del padre: "non si dice negro ma "di cioccolato"
Io: "Cosa avete fatto oggi a scuola?"
Edo: "Niente"
Mimmo: "io ho leccato Desy"
...
Mimmo: "Si papà ma non è vero che sa di cioccolato"

Frase del padre: "ho 42 anni, sono tantissimi"
Mimmo: "io ti sputo sai?"
Edo: "... e io ti dò tanti pugni"
Mimmo: "... e io te ne do 100"
Edo: "... e io 1.000 allora"
Mimmo: "... e io 42"

1 commento:

Elisetta ha detto...

ok, è ufficiale. voglio un bambino. ora, possibilmente.