venerdì 10 dicembre 2010

20. MIMMO CORNER < femmine >













Passa lo spot della Lega Calcio. Belen recita da cagna anche quando corre. Poi passa il suo culo. Quello è il momento. Guardo Edo, Edo mi guarda e arrossendo di sdegno mi urla: "bastaaaa papà... non stavo guardando femmine!!". Mimmo nel frattempo gioca, pensa ai cavoli suoi, disegna, spara cazzate ad Ale... sono momenti in cui gli chiedo qualcosa sulle famigerate "femmine".

Solide tradizioni familiari

Io: "Hai la morosa?"
Mimmo: "Avevo scelto Micol ma lei non mi risponde"
Edo: "Si dice IGNORARE"

Certezze
"Le donne belle non mi piacciono"

"Mamma, tu hai fatto Ale ma non hai fatto me. Mi ricordo."

Dubbi
"Ma le femmine nascono dai maschi?"

"Papà, tu hai fatto la mamma?"

"Forse era più bello quando stavo dentro la pancia che mi guardavo i batteri e i cocchibatteri con le pistole"

Nessun commento: