giovedì 23 dicembre 2010

Buon Natale













"A Natale regala dignità"

(spot radio di un sapone equo e solidale)

"Che Natale sarebbe senza un po' di Arrogance?"
(spot radio di un profumo)

Niente da fare... i migliori autori sono sempre loro: Edo e Mimmo.

La supplica
Edo: "Papà, ma perchè non posso fare un videogioco?"
Io (giocando): "Perchè è diseducativo"
Edo: "E tu allora?"
Io: "Io son già educato"
Edo: "Sarai educato ma sei antipatico"
...
Edo: "Dai papà... uno solo"
Io: "No!"
Edo: "Sei insupplicabile!"

Muoia Salmone...
Mimmo: "Mi racconti la storia di Salmone?"
Mamma: "Hemm... si... c'era una volta un pesce..."
Mimmo: "Ma non è così! Salmone era un uomo fortissimo"

Sacro e profano
Mimmo: "Non sono così contento del nostro Dio"

Edo: "MIMORTI, che freddo!"
Mamma: "Dove l'hai sentita questa parola?!?"
Edo scazzato: "L'ha detta il Babbo Natale finto che c'era fuori dalla scuola"

Mimmo: "Dovresti pensare anche tu un po' alla morte"
Io: "BASTA CON 'STA MORTE!!! Pensa al Natale, a Bambin Gesù..."
Mimmo: "Bambin Gesù muore anche lui"

AUGURI

Nessun commento: