martedì 9 agosto 2011

Giangi corner

Ho bisogno di ferie. In famiglia stacco la spina e quando cerco di esprimermi è un disastro: la voglia di trovare le parole sta a zero; quella di costruire soggettoverbocomplemento sottozero; la logica non è mai stata il mio forte... questo il risultato:

Sintassi minacciosa
"Chi piange, spengo la radio"

Cosa che non avrei mai pensato di dire nella mia vita e che invece ho detto. Ora mi vergogno da morire e mi sento vecchissimo. Diomio, ma come è potuto accadere?
"Edo, basta ridere"

Urlando indignato
Chi è bravo bene, chi non è bravo male!

2 commenti:

OmoVespa Blogs ha detto...

Non ci posso!!! Navigavo in Internet e ho trovato il mio compagno di liceo cosi per caso.
I tuoi commenti mi fanno cappottare e i tuoi figli sono uno spasso anche se capisco la riluttanza della santa madre e moglie. Continuero' di sicuro a leggerti.
Buone vacanze, sento che ne hai bisogno.

Baci

Erica Prada
(finita a Singapore dopo 14 anni in Inghilterra.....non chiedere....anche io non so come e' successo)

Giangi ha detto...

ERICA!!!! Che piacere infinito!!! Spero che tu non abbia nulla contro questo stupidissimo bar elettronico chiamato Facebook perchè - forte della sofferenza comune condivisa a scuola - ora ti chiederò l'amicizia.