giovedì 1 marzo 2012

37. MIMMO CORNER < il tempo dell'amore >



Qualche giorno fa, incrocio la femmina in corridoio. Io puzzo e sono coperto di segatura. Lei ha il Roomba® in mano. Fuori bussa la primavera. È il momento giusto:

Io: "Ciuliamo!"
Lei: "Non essere anacronistico"

L'amore è una faccenda complicata e in continuo cambiamento. Di vero c'è che il primo non si scorda mai. E questo perchè lo riconosci tardi, troppo tardi... più o meno quando vedi lei che balla il tip tap sul tuo cuore. Ma forse per Mimmo sono ancora prove tecniche di trasmissione.

Voglio una donna
Io la amo, ma la femmina non mi vuole

Voglio una vita spericolata...
A scuola abbiamo anche provato a fare cose molto pericolose, ma le femmine non ci amano

Voglio le prove
Se sono innamorato, come mai il mio cuore non ha la freccia?


Nessun commento: