venerdì 21 dicembre 2012

ULTIMI CORNER DEL 2012

EDO CORNER
Karakatekismo
"Mi piace il catechismo, si imparano un sacco di mosse e ci si purifica"

Compiti a casa
Inventa una storia con la parola "tristezza":
"Un uomo va sull'astronave e volando incontra un panda alieno; ad un certo punto il panda, siccome l'astronave era verde, la scambia per un bambù gigante e la vuol mangiare. Però gli viene tristezza perchè è dura."

Dimenticavo!
"Bhè, io vado" esce dal portoncino.
Rientra subito: "Ah, già, Papà!"

MIMMO CORNER
Unicuique suum
"Quest'anno Edo va in terza, io in prima, Ale all'asilo e papà in pensione"

Ladri in casa
"All'università insegnano anche a rubare?"

"Quando sarò ladro, entrerò nelle case dicendo: TA-DAAAAN!"

Striscia negativa 
"Mi passi il salame? Ah, no... meglio di no che ho tutta la striscia arrossata"

A Natale siamo tutti più furbi
"A Babbo Natale posso chiedere un panettone?"


ALE CORNER
Perdite
"Devo trovarmi un altro amico perchè quello piange"

Kazzenger
"Le balene nell'acqua toccano?"

Di mamma ce n'è una sola
Ale: "Quando arrivano i fratelli?"
Mamma: "Tra poco, ma non ti piace stare qui con la mamma?"
Ale: "Mmmm... no. La mamma è troppo una"

2 commenti:

zeta ha detto...

:D bellissime
A proposito di "una"... a mio figlio di 19 mesi con in mano due crackers: "Quanti sono i crackers?" e lui: "UNI!". Ed ho pensato che fosse un'affermazione filosoficamente inoppugnabile!

Giangi ha detto...

In effetti "uni" è perfetta :-)