lunedì 15 aprile 2013

Vado in estro ad agosto

Vado in estro ad agosto. È in quel periodo che tendono a fecondare femmine. Per questo, tendo a produrre arieti. Di 5 che siamo in famiglia, 3 sono arieti. Ale è l'eccezione ma l'occhio azzurro e il capello biondo mi ha convinto che non è mio, quindi la regola resta salva: vado in estro ad agosto. Per me dunque aprile è periodo di compleanni. E tra progetti, preparativi e eventi vari, colleziono regali. Verbali ovviamente.

Al ristorante
Mimmo: "Mmmh... queste polpette sono un centimetro più buone di quelle della nonna. Diamogli 10 euro!"

Il regalo
Mimmo: "Papà, un giorno andiamo su www nonmiricordo.com che lì c'è il mio giocattolo preferito"

Prepariamoci
Io: "Edo hai tagliato i capelli?"
Edo: "Si, la nonna mi ha portato dai cinesi"
Io: "A Mestre?"
Edo, con fare da stronzo: "no, in Cina"

Nessun commento: